altadefinizione logo altadefinizione logo

SEGUICI SU:

Cerca il tuo film:



Altadefinizione: guarda +10 000 film in streaming gratis.

Rimani sempre aggiornato con il nuovo indirizzo: Altadefinizione-nuovo link



Condividi
Commenta
Download

Voto:

279">
Supervideo Supervideo
ITA
mp [MP4]
2.96 GB
AAC
92 minuti.
SupervideoSupervideo

127 ore streaming

Il Brahmaputra è un fiume che attraversa Tibet, India e Bangladesh. Lungo il suo corso resiste, tra un'isola di fango e un'altra, una popolazione poverissima, che le inondazioni recenti, dovute al cambiamento climatico, hanno messo in ginocchio. Il regista e reporter Angelos Rallis dal 2017 filma per cinque anni la quotidianità di Afrin, dodicenne incontrata durante le sue ricerche. Temporaneamente ospitata dalla zia perché orfana di madre e con padre lontano, la ragazzina combatte quotidianamente con le piogge torrenziali, cerca di arginare i danni raccogliendo e accatastando rami e canne di bambù attorno alla sua precaria abitazione. Carica su una zattera di tronchi una piccola capra, qualche recipiente di latta e i pochissimi oggetti utili e salvabili. Quando il monsone si placa e arriva la notte, la protagonista si arrampica sul tetto di lamiera della sua casa, per dormire. Oppure, se piove, si ripara sotto il tettuccio della sua canoa, aspettando che il temporale passi. Le inondazioni hanno distrutto tutto, sostentarsi è sempre più difficile.
Ecco perché il padre di Afrin è andato a cercare una nuova vita a Dacca, la metropoli capitale del Bangladesh. Lì si sposterà anche la ragazzina, per cercare il padre e sfuggire al possibile matrimonio, visto che a quattordici anni in quella parte del mondo si è già considerate "da marito". Tra cumuli di immondizia, e risorsa di sostentamento per molti della metropoli, Afrin si guadagna la vita: raccogliendo bottiglie di plastica per il corrispettivo di pochi centesimi di euro, si unisce a un trio di senza casa che diventano la sua nuova famiglia e vive un altro passaggio iniziatico. Esplora Afrin nel mondo sommerso, un film del genere Documentario, della dimensione di [xfvalue_size], che ti porterà in un'avventura straordinaria. Questo capolavoro cinematografico offre scene mozzafiato e effetti speciali incredibili, che si svelano in tutta la loro grandezza su uno schermo di [xfvalue_size]. Con una trama avvincente e personaggi Afrin Khanom, Bonna Akter, Feroza Begum, Badal Sholid, Shorna Akter Asha Abdul Al Jobayed, Golam Hasib, Taufik Emon affascinanti, Afrin nel mondo sommerso streaming HD promette di tenerti incollato allo schermo fino all'ultima scena. Preparati a immergerti in questo film che ti regalerà un'esperienza cinematografica indimenticabile. info



Altadefinizione: ti invita a guardare oltre una dozzina di film in streaming ita gratuitamente e in alta qualità HD o 4K.
I nuovi film non ti faranno aspettare tutti i Film Del Cinema sono già sulle nostre pagine in streaming.
Per trovare un film, usa la ricerca sul lato destro del sito, se il film non è nel database, scrivi nella sezione, ti aiuteremo sicuramente. Goditi la tua Altadefinizione01.